Eventi Feste religiose Musica

Solenni festeggiamenti in onore di Maria SS. Immacolata

Con l’arrivo del freddo mese di dicembre, si ripetono anche quest’anno i festeggiamenti in onore dell’Immacolata Concezione della B.V. Maria.

La parrocchia Immacolata dedica alla Vergine un ricco programma di festeggiamenti religiosi e civili. Da segnalare, mercoledì 5 il Worship dal titolo “Mi ami tu?” con la partecipazione dei giovani di tutte le parrocchie cittadine, giovedì 6 diccembre il concerto di musica sacra a cura del gruppo vocale “Novus Cantus” diretto dal M. Giovanni Mazzone e sabato 8 dicembre la processione con il simulacro della Vergine.

Nei tre giorni della festa, 7-8-9 dicembre, inoltre, il quartiere della parrocchia sarà animato dal “Mercatino dell’Immacolata” che, giunto alla seconda edizione,  offrirà ai visitatori presepi, addobbi, giocattoli, artigianato e prodotti tipici per prepararsi al Natale.

Sempre nel quartiere si tiene anche il concorso “Il balcone di Natale” che premierà il Balcone più bello, originale ed armonioso tra quelli delle vie interessate dal mercatino.

Nell’immagine il programma integrale dei festeggiamenti.

Print Friendly, PDF & Email
(Visited 74 times, 1 visits today)

Similar Posts